FILIPPO LAFONTANA

Filippo  Lafontana, stilista alta moda uomo donna, ha realizzato molto, ma ancora molto vuole realizzare. Ha lavorato spesso per la  Primiera Televisión Española, per la RAI, per tante fiction e varietà, ha lavorato nel  cinema e nel teatro.

Nulla può allontanarlo dal suo campo di battaglia, l’alta moda, dove due volte all’anno schiera le sue creazioni, per conquistare stampa, media nazionali e internazionali – non deludendo mai clienti e compratori dei suoi abiti da uomo e da donna, facendo felice se stesso, confermando la fiducia nel proprio talento.

Sono trascorsi due decenni da quell’inizio: il ragazzo sognatore ha preso dal suo universo immaginario e ci ha donato tante fantasticherie. Il suo talento resiste per il suo solido professionismo, la consapevolezza del presente, un senso di eterno romanticismo, ma anche di elegante estrosità.

Lo stilista Filippo Lafontana ha sempre legato il suo nome alle vicende che fermano il tempo e alle interpreti esemplari di quelle vicende. Come tutti quelli che hanno dato e danno un senso nella moda, che sanno catturare ed esprimere il legame profondo che c’è tra un’epoca e la sua moda. Filippo Lafontana ha questa capacità di fissare, anche nell’abbigliamento (che si tratti di un abito da sposo o di un abito da cerimonia, di un abito classico o di un abito trendy, di un abito da sposa o di un abito su misura), i sentimenti, le emozioni, le vicissitudini, l’ideologia, le speranze, l’attualità, partecipando a quel grande indispensabile disegno che è la sua estetica.

NEWS
New Collection 2016 : ipadri, i fratelli, i testimoni, gli amici, gli altri invitati.
Abiti cerimonia, da 199,00 euro
LO STILISTA
Filippo Lafontana è:
Stilista Alta Moda
Stilista Moda Uomo
Stilista Moda Donna

Le sue aree di interesse sono:
Alta Moda Made in Italy
Creazione Abiti da Uomo
Creazione Abiti da Donna

© 2009 Filippo Lafontana
Visibilità Siti Web by Onbitway.com - Siti Web Roma by Web2emotions.com