PROFILO AZIENDALE

Dal 1985, l’atelier alta moda uomo donna Filippo Lafontana, produce capi spalla e pantaloni ispirati all’espressione della più raffinata tecnica sartoriale, proiettata in una dimensione industriale dove l’artigiano sarto non opera più in un laboratorio singolo, bensì in una struttura complessa e tecnologicamente all’avanguardia. Abilità ed esperienza personale si fondono nella sinergia complessiva del gruppo, dando vita ad un abito per uomo o per donna realizzato rigorosamente nel rispetto della migliore tradizione italiana.

Per creare un prodotto perfetto ed offrire un’assistenza ineccepibile, la  Filippo Lafontana sas è strutturata in modo che  tutte le fasi di produzione, la vendita degli abiti e i servizi ai clienti, siano seguiti da esperti, sfruttando le tecnologie più avanzate.

Lo stilista concepisce un uomo e una donna che hanno un unico ornamento: se stessi! Gli abiti, li vestono, li descrivono, ma il loro fascino, il loro carisma, affiora prorompente dal di dentro.
Un nuovo codice si è insinuato nel patrimonio genetico dei clienti: trionfa il lusso, ma in maniera quasi invisibile, nei tessuti, dalle caratteristiche sempre più tecniche  e spettacolari, negli accessori, nei dettagli nascosti.

NEWS
New Collection 2016 : ipadri, i fratelli, i testimoni, gli amici, gli altri invitati.
Abiti cerimonia, da 199,00 euro
L'ATELIER
Filippo Lafontana è:
Atelier Alta Moda
Alta Moda Uomo
Alta Moda Donna

Il suo settore di attività è:
Produzione e Vendita Abbigliamento
Vendita Abiti da Uomo
Vendita Abiti da Donna

© 2009 Filippo Lafontana
Visibilità Siti Web by Onbitway.com - Siti Web Roma by Web2emotions.com